PITTart - Pitture e artisti in mostra permanente
Pitture e artisti
HOME   ANNA MARIA GUARNIERI  ELENCHI  ARTE  ISCRIZIONI  VIDEO  PER PITTORI  ANNUNCI  ARTICOLI  NOTIZIE 

SITE MAP

Aggiungi la tua opera alla Top Painters





Florence bike tours - Guided bike tours, the smartest way to visit Florence and Tuscany

Iscrizioni

Iscrizione Critici d'Arte Collaboratori

Se sei un Critico d'Arte, hai studi adeguati e al tuo attivo delle pubblicazioni, puoi tentare di iscriverti come critico collaboratore

Critico collaboratorePittart.com è oramai un portale d'arte famoso per i suoi elenchi d'arte, tanto che sempre più operatori e amanti dell'arte, vi accedono per consultazioni.
Compilando il modulo di richiesta,  il richiedente si candida a diventare Critico Collaboratore di PITTart e  accetta tutte le norme e condizioni di PITTart ed in particolare riconosce di aver letto e accettato l'informativa di PITTart.


I nostri scopi

La nostra redazione è fermamente convinta che l'arte, la creatività e la fantasia sono patrimonio universale dell'umanità e quindi lo scopo del presente portale è diffondere questo patrimonio e creare qualche occasione in più, affinché tutti possano liberamente esprimersi, mettendo in risalto le loro peculiari capacità.

Libertà di espressione

E' quindi nostra intenzione donare un poco di spazio e creare delle sezioni dedicate ai Critici d'Arte, ove i visitatori potranno leggere interessanti articoli in tema d'arte e artisti. L'impegno di ogni critico sarà limitato a quattro articoli l'anno (un articolo ogni tre mesi), di cui tre a tema libero e uno svolto su un argomento scelto dalla nostra redazione. Gli argomenti quindi potranno essere vari e spaziare dalla presentazione di un artista o corrente artistica, a commenti su mostre o manifestazioni, a articoli sul mercato dell'arte. Inoltre al critico collaboratore potrà essere richiesto di esprimere il proprio giudizio entrando nella giuria del concorso online di PITTart. Naturalmente, anche in caso di collaborazione per il concorso online, il nome del critico d'arte verrà pubblicato tra i membri della giuria.
Successivamente, dopo almeno un anno di collaborazione, su richiesta del Critico d'arte collaboratore, potrà essere aperta in questo portale, una rubrica riportante il nome del conduttore (in questo caso sarà necessario un impegno di 10 articoli annui).

Libertà di rapporto

Ogni articolo dovrà essere approvato dalla redazione di PITTart e quindi pubblicato sul nostro sito. In qualunque momento potrà essere interrotta la collaborazione da ambo le parti con semplice comunicazione (anche  non motivata), ma il materiale inviato e pubblicato da PITTart resterà presente sul sito ad insindacabile giudizio della nostra redazione. Ogni critico che ha intenzione di diventare collaboratore di PITTart a titolo gratuito, dovrà dunque presentarsi, inviando il suo curriculum tramite il modulo di contatto e naturalmente esprimere la propria intenzione di collaborare con PITTart.com.

A ciascuno i suoi onori

Tutti i critici scelti dalla nostra redazione saranno avvisati tramite posta elettronica. PITTart accetta collaboratori solo dopo che la commissione interna ha espresso il proprio parere favorevole. Tale commissione si riunisce ogni 30 gg (circa) e pertanto il critico che ha fatto domanda, potrà ricevere risposta affermativa, anche dopo 40 gg.
Il critico d'arte ammesso a collaborare, dovrà entro 30 gg produrre un suo articolo, la foto del suo volto e una presentazione della sua carriera. Detto materiale, verrà ovviamente pubblicato, creando una pagina dedicata al Critico Collaboratore, la quale conterrà anche i collegamenti di tutti gli articoli scritti dal critico collaboratore per PITTart e da PITTart pubblicati. Quindi il critico d'arte collaboratore acquisirà da tale collaborazione un'ottima e qualificata visibilità, che certamente contribuirà ad arricchire e diffondere l'importanza del suo nome e del suo operato.